COFIDIS ITALIA ANNUNCIA LA NUOVA PARTNERSHIP CON SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA

Cofidis Italia S.A. e Samsung Elettronics Italia siglano una importante partnership strategica per l'attivazione di PagoDIL eCommerce

Cofidis Italia, leader nel credito digitale e nelle dilazioni di pagamento, è entusiasta di annunciare una nuova collaborazione strategica con Samsung Electronics Italia, uno dei principali attori nel settore della tecnologia e dell’elettronica di consumo. La partnership consente di offrire importanti vantaggi ai consumatori finali, attraverso l’attivazione di un innovativo servizio di dilazione di pagamento online.

L’accordo strategico tra Cofidis Italia e Samsung Electronics Italia prevede l’integrazione di PagoDIL eCommerce, l’innovativa soluzione di pagamento digitale di Cofidis, all’interno dello store online di Samsung. Questa sinergia permetterà ai clienti finali di godere di una maggiore flessibilità nei pagamenti e di accedere a prodotti di alta qualità in modo più conveniente che mai.

Grazie a PagoDIL eCommerce, ora attivo su tutte le categorie merceologiche dello store online, i clienti di Samsung Italia potranno dilazionare gli acquisti fino a 12 mesi, ampliando così le loro opportunità di acquisto e consentendo all’azienda di incrementare il proprio business, grazie all’aumento delle vendite e all’acquisto di nuovi clienti.

Siamo felici di collaborare con un marchio di fama mondiale come Samsung per offrire ai loro clienti la miglior esperienza di acquisto online“, ha dichiarato Luca Giamabartolomei, Direttore Commerciale di Cofidis Italia. “Questa nuova importante partnership dimostra non solo la nostra forza nel canale E-commerce ma anche il continuo impegno di Cofidis nell’offrire soluzioni di pagamento innovative e altamente flessibili, progettate per semplificare l’esperienza di acquisto dei consumatori e per far crescere in modo sostenibile il business dei nostri partner.

Samsung Electronics Italia condivide l’entusiasmo per questa nuova collaborazione, che offre un valore aggiunto ai propri clienti e rappresenta un’importante opportunità di crescita “Siamo molto lieti di poter essere partner di Cofidis Italia per questa ulteriore soluzione che siamo in grado di offrire ai nostri clienti”, ha dichiarato Daniela Denise Demarco, Head of eCommerce di Samsung Elecronics Italia. “Il nostro obiettivo è consentire ai consumatori di avere un servizio capace di rispondere alle esigenze di tutti lungo tutto il percorso di acquisto. La collaborazione con Cofidis ci consente di offrire nuove utili modalità di acquisto sul nostro shop online che vanno ad ampliare la nostra offerta in modo da rendere più semplice ogni spesa”.

La partnership segna un passo importante per Cofidis Italia e Samsung Electronics Italia nel continuo impegno per l’innovazione e il servizio clienti. Entrambe le aziende guardano con fiducia al futuro e sono felici di offrire ai consumatori una nuova e migliorata esperienza di acquisto online.

 

 

Paga con PagoDIL su store Samsung

 

 

 

 

Cofidis S.A.

Cofidis nasce in Francia nel 1982 come società finanziaria a distanza. Cofidis Group che racchiude oltre a Cofidis anche Monabanq, Créatis e Synergie, è controllato da Crédit Mutuel Alliance Fédérale, gruppo bancario mutualista tra i più solidi e redditizi in Europa. In Italia dal 1996, Cofidis offre prodotti di credito e soluzioni pagamento semplici, trasparenti ed innovative. La società, con sede a Milano, con oltre 2 milioni di operazioni gestite nel 2022 è leader nel credito digitale e nelle soluzioni di pagamento anche attraverso importanti partnership con la distribuzione commerciale, banche ed istituzioni finanziarie.

Cofidis risponde ai bisogni dei propri clienti con una vasta gamma di prodotti di credito digitali associando una consulenza personalizzata per garantire la miglior esperienza cliente del mercato.

 

Samsung Electronics Co.

Samsung ispira il mondo e delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici, sistemi di rete e memorie, sistemi LSI e soluzioni LED. Per essere aggiornati sulle ultime novità, è possibile consultare il sito news.samsung.com.

 

Per ulteriori informazioni:

Cofidis S.A.

Giulia Garlando ufficio.stampa@cofidis.it

Responsabile P.R. e Sponsorship – Direzione Marketing & Clienti

Mobile + 39 335 5969883

 

Ufficio stampa Ogilvy PR

Beatrice Tesobeatrice.teso@ogilvy.com

Mobile +39 3381091545

%