I pagamenti dilazionati nel mondo dell’estetica

Negli ultimi anni, sempre più centri estetici hanno iniziato ad offrire ai propri clienti la possibilità di utilizzare pagamenti dilazionati per acquistare i trattamenti. Questa opzione può avere numerosi vantaggi, sia per i clienti che per i professionisti del settore.

I pagamenti dilazionati nel mondo dell'estetica_0

I pagamenti dilazionati nel mondo dell’estetica: vantaggi per i clienti

Il principale vantaggio del pagamento dilazionato per i clienti è la possibilità di acquistare trattamenti costosi senza dover affrontare una spesa elevata in un’unica soluzione. Questo è particolarmente importante per i clienti che non possono pagare il costo del trattamento in una sola soluzione, ma desiderano comunque beneficiare dei risultati che i trattamenti possono offrire.

Inoltre, il pagamento dilazionato può essere una soluzione ideale per i clienti che desiderano effettuare trattamenti di lunga durata. Ad esempio: la depilazione laser, la riduzione dei tessuti adiposi o la rimozione dei tatuaggi. Questi trattamenti richiedono più sessioni, il che significa che il costo totale può essere importante. Il pagamento dilazionato consente ai clienti di diluire il costo nel tempo, rendendo il trattamento più accessibile e sostenibile.

I pagamenti dilazionati nel mondo dell'estetica

Cofidis è stata la prima società, più di 10 anni fa, a lanciare sul mercato una soluzione di dilazione di pagamento: PagoDIL. Una soluzione senza costi o interessi per il cliente, richiedibile senza giustificativo di reddito, attraverso Bancomat, Postamat o Carta di debito abilitata. Con PagoDIL dividi l’importo di uno o più trattamenti in soli 3 minuti, attraverso uno SmartPOS fornito da Cofidis. Grazie anche al servizio Acquiring, lo SmartPOS di Cofidis, permette di accettare tutte le altre transazioni elettroniche, evitando di avere più dispositivi per i pagamenti. Lo SmartPOS è dotato di sistema Android, che permette di utilizzarlo come se fosse uno smartphone, semplicemente collegandolo alla rete WiFi e di fotocamera integrata, per acquisire i documenti dei clienti eliminando burocrazia e consumo o archiviazione di carta.

L’evento principale per i centri estetici: Cosmoprof

Potrai scoprire di persona tutti i vantaggi e l’innovazione di PagoDIL, presso lo stand B10 di Cofidis al padiglione 28 del Cosmoprof 2023, dal 17 al 20 marzo a Bologna. Cosmoprof è uno degli eventi più importanti al mondo nel settore della bellezza e dell’estetica. Si svolge ogni anno in diverse location in tutto il mondo, tra cui Bologna, Hong Kong e Las Vegas, e offre un’ampia gamma di prodotti e servizi per i professionisti del settore. Un evento imperdibile per chiunque lavori nel settore della bellezza e dell’estetica. Offre, infatti, un’opportunità unica per conoscere le ultime tendenze, scoprire nuovi prodotti e servizi e creare relazioni professionali importanti. Partecipando al Cosmoprof avrai numerose opportunità per partecipare a seminari, conferenze e presentazioni di prodotti, nonché di incontrare e interagire con altri professionisti del settore.

 

I pagamenti dilazionati nel mondo dell'estetica

In generale, l’offerta di pagamenti dilazionati nel mondo dell’estetica può essere un modo per fornire ai clienti un servizio più flessibile e accessibile, migliorare le relazioni a lungo termine con i clienti e differenziarsi dalla concorrenza, garantendo sicurezza.

%